OPPORTUNITA’ PER LE PMI: DAI BANDI EUROPEI ALLE AGEVOLAZIONI FINANZIARIE è l’iniziativa del Gruppo Donne CNA Arezzo per parlare di Europa, credito, formazione e aggiornamento professionale.

Bandi e appalti europei, opportunità legate alla nuova programmazione comunitaria 2014–2020, credito agevolato, formazione e aggiornamento professionale: ecco i temi chiave per le piccole e medie imprese al centro dell’iniziativa promossa da CNA Impresa Donna Arezzo martedì 17 dicembre, alle ore 17.30, presso l’auditorium CNA, in via Carlo Donat Cattin ad Arezzo.

Interverranno: Franca Rizzo Presidente CNA Impresa Donna Arezzo; Carla Borghesi Assessore provinciale alla Formazione, al Lavoro e alle Pari Opportunità; Elisa Vitella Responsabile Ufficio CNA Bruxelles, Coordinatrice ISB in Europe (Italian Small Business in Europe); Marcella Poggini Responsabile Credito e Dipartimento Economico CNA Arezzo; Erika Falsini Direttore CNA Formazione.

TUTTE LE IMPRESE SONO INVITATE A PARTECIPARE