Truccata, acconciata ed ancora più bella… a ritmo di musica. Nove aziende di CNA Arezzo e Confartigianato animeranno la Piazza della Bellezza venerdì 20 luglio a partire dalle ore 21 con lo spettacolo Rhythm and Donna, uno dei più affascinanti della Notte Rosa aretina.

“Abbiamo ulteriormente qualificato la nostra presenza a questa manifestazione – commentano Luca Bichi e Pierluigi Marzocchi, Presidenti degli acconciatori ed estetiste delle due Associazioni artigiane – un grande palco, maxischermi, regia ed organizzazione di alto livello e quindi trucco, make up, acconciatura in “presa diretta” davanti al pubblico. Un momento di spettacolo garantito dell’alta professionalità e della creatività delle nostre aziende che hanno ormai raggiunto livelli di eccellenza e che metteranno in passerella non solo le loro qualità ma anche la passione per un mestiere altamente creativo”.

Le sfilate, tutte ispirate ai generi musicali rock, disco, pop e jazz, inizieranno alle ore 21 ed andranno avanti fino al gran finale programmato per le 23.30. E interviste tra una sfilata e l’altra prima della conclusione della Notte Rosa 2012.