Mappa del sito

Webinar 4.0, al via il percorso online: 20 maggio Smart working, 25 maggio E-commerce e comunicazione

12 Maggio 2020

CNA Hub 4.0 Toscana, in collaborazione con gli Hub delle CNA toscane, organizza una serie di Webinar finalizzati ad aiutare concretamente le imprese a dotarsi degli strumenti e delle competenze necessarie sui temi della digitalizzazione e della riorganizzazione dei propri modelli di business.

Il percorso Webinar 4.0 è pensato per avvicinare le piccole e medie imprese al mondo dell’Innovazione digitale. Insieme agli Esperti che fanno parte dell’Albo Fornitori Qualificati di CNA Hub 4.0 saranno approfondite le nuove opportunità della Digital Transformation e le modalità concrete con le quali i processi di digitalizzazione possono aiutare le imprese ad affrontare gli effetti della pandemia COVID-19.

Per realizzare questo ciclo gratuito di incontri, che coprirà l’ampio spettro delle tecnologie abilitanti 4.0, utilizzeremo un format estremamente pratico con la piattaforma online ZOOM.

I primi 2 Webinar saranno i seguenti:

  1. Conversazioni sullo Smart working – Mercoledì 20 Maggio ore 18
  2. Ricominciamo a crescere: E-commerce e Comunicazione – Lunedì 25 Maggio ore 18

Per partecipare ai Webinar è necessario iscriversi compilando e inviando l’apposito modulo che trovate qui: https://forms.gle/5iGMUsZnrc6DjCbu8

Potete scegliere se partecipare a entrambi o anche a uno solo dei due incontri. Una volta inviato il form di iscrizione, riceverete una e-mail di conferma. Successivamente vi verranno inviate le credenziali per accedere a ZOOM.

A chi si rivolge Webinar 4.0 si rivolge tutte le imprese che vogliono incrementare il proprio business o migliorare i propri processi aziendali utilizzando in maniera semplice e produttiva le nuove tecnologie digitali.
Domande chiave Quali sono le soluzioni che posso adottare per lo Smart working? Come devo riorganizzare la mia attività per incrementare la produttività? Come posso attivare campagne di marketing sfruttando al meglio i nuovi strumenti digitali? Quali sono le strategie di comunicazione più adatte alla mia impresa?
Relatori  
SMART WORKING: Luca Tavani, CEO Hyperborea srl Raffaella Iarrapino, Marketing Leader & Resp. Customer Care Readytec spa   
E-COMMERCE e COMUNICAZIONE: Alessio Pagnini, CEO Blue Innovation Media Antonio Ficai, Digital Marketing Designer Alessandra Renai, Marketing Strategist 6 EMME STUDIO  Alfredo Fagotti, CEO Noos Marco Russo, Project Leader settore internet Readytec Spa

Previous post:

Next post: