Il prossimo 11 Maggio è la giornata del SISTRI DAY. Promossa da tutte le Organizzazioni  di rappresentanza delle imprese, l’iniziativa  si propone di  verificare  il funzionamento del sistema e  contemporaneamente  preparare le imprese di produzione, di trasporto e smaltimento/recupero, in vista della data di operatività del SISTRI prevista per il 1° giugno. Nella giornata dell’11 maggio prossimo, nell’arco delle 24 ore, le imprese sono invitate a svolgere le operazioni di collegamento al SISTRI e di compilazione delle relative schede, quindi a rilevare tutte le problematiche e segnalarle a infosistri@sistri.it, a sistriday@cna.it nel caso di comunicazione di malfunzionamenti/problematiche , a oksistriday@cna.it nel caso di valutazione positiva del test.

In allegato le istruzioni per le imprese.