CNA Benessere contro la violenza alle donne promuove la campagna “Scarpette Rosse – #farsibellanonèunacolpa”. La presentano con un video Antonella Batacchi, portavoce acconciatori, e Daniela Vallarano, portavoce estetiste, al link:  http://www.firenze.cna.it/video/scarpette-rosse-farsibellanoneunacolpa-la-campagna-cna-riservata-a-estetiste-parrucchieri-e-tatuatori/

CNA Benessere Firenze, con il patrocinio della Città Metropolitana di Firenze, promuove la campagna contro la violenza alle donne “Scarpette Rosse – #farsibellanonèunacolpa”: dal 30 ottobre all’8 dicembre 2018 le estetiste, i parrucchieri e i tatuatori di CNA Firenze che aderiranno alla campagna devolveranno 1 euro di ogni loro servizio alla lotta alla violenza contro le donne; il denaro raccolto sarà devoluto al Centro antiviolenze Artemisia di Firenze, che ha basi anche in tutti i comuni dell’area, e al Centro aiuto Donna Lilith per l’Emplese-Valdelsa.

Dal canto suo, CNA Firenze darà il massimo risalto comunicativo all’iniziativa, promuovendo le imprese aderenti.

La campagna proseguirà poi per un intero anno (fino a settembre 2019) con altri eventi live e social appositamente studiati.

La campagna è sponsorizzata da: Giusto Manetti Battiloro, Bruno Tommasini, Jean Paul Minet.

Partecipare non costa assolutamente nulla e può invece fare molto per tutte le donne vittime di violenza. E’ sufficiente inviare una email a ebardi@firenze.cna.it specificando: nome dell’impresa, nome dell’imprenditore, indirizzo dell’impresa e partita Iva.