Sono stati più di 80 i partecipanti al convegno “Benefici dei nuovi materiali dentali in cosmesi avanzata dal metal free alla hybrid zirconia” che si è svolto lo scorso giovedì all’AC Hotel di Firenze. L’iniziativa era organizzata da CNA SNO Firenze e con la collaborazione di CNA Toscana. “Quello di martedì scorso è stato un evento riuscito – spiega Mirco Bonaiuti presidente odontotecnici di CNA SNO Firenze –. Siamo contenti di aver avuto ospiti il vicepresidente nazionale ANDI dr Valerio Fancelli e il presidente nazionale di Confartigianato Ivan Pintus”.
Particolarmente interessanti gli interventi dei tre relatori Lanfranco Santocchi, Giovanni del Corona e Germano Rossi che si sono occupati delle novità proposte al settore in questo ultimo periodo.
“Sono molto soddisfatto per l’evento di martedì scorso – afferma Francesco Amerighi, presidente Nazionale di CNA SNO odontotecnici e presidente Regionale CNA Benessere e Sanità, che ringrazia i funzionari Adrea Bargiacchi, Francesco Fossi e i colleghi del direttivo.
Una doverosa segnalazione va al Fausto Bruschi, presidente CNA SNO Lombardia responsabile della commissione Eventi Sponsor e Relatore che con il suo gruppo formato da Debora Bondavalli, presidente Benessere e Sanità Emilia Romagna, Enrico Galli, il funzionario Francesco Romano stanno costruendo un percorso che a noi mancava… Grazie anche a tutti i partecipanti, ai relatori ed allo sponsor Dental Club. Molto positiva per noi è stata anche la presenza di ANDI con la quale abbiamo trovato convergenza su un percorso di filiera. Anche per questo siamo stati invitati all’evento di ANDI che si svolgerà l’11 novembre a Firenze”.