Mappa del sito

AVATAR TRIONFA ALLA FINALE NAZIONALE DEL “CREA BELLEZZA TALENT SHOW 2018”

17 Dicembre 2018

Avatar ha vinto nella categoria ‘allievi di scuole ed accademie di acconciatura ed estetica’ la finale nazionale del “Crea Bellezza Talent Show 2018”, che si è svolta oggi, lunedì 17 dicembre, a Roma. Il  “Crea Bellezza Talent Show 2018” è una sfida lanciata da CNA a colpi di talento, creatività e passione per far emergere gli hair stylist e i make-up artist di domani;  una sfida con selezioni provinciali e regionali prima di giungere alla gara nazionale.

 

La principessa Neytiri degli Omaticaya, protagonista Na’vi del film Avatar del 2009 di James Cameron, che ha rappresentato la Toscana alla finale nazionale a Roma, ha sbaragliato tutti i concorrenti della categoria ‘allievi di scuole ed accademie di acconciatura ed estetica’. L’ha realizzata il team ‘Avatar’, formato da Laura Rizzitelli (acconciatore) e Melissa Salto (estetista) della Scuola Hashtag Formazione e Benessere di Pontedera; la modella è Mekdes Marinai.

Forte apprezzamento alla finale nazionale anche per il Cappellaio Matto e la Martian Girl che si erano aggiudicati  rispettivamente il secondo e terzo posto alla finale toscana del “Crea Bellezza Talent Show 2018”.

Il Cappellaio Matto, tratto dal film Alice nel paese delle meraviglie del 2010 di Tim Burton, è stato realizzato dal team “Fairy Tale”, formato da Andrea Cappini (acconciatore) e Veronica Betti (estetista) della Scuola Estetica Srl di Lucca; la Martian Girl, tratta dal film Mars Attacks!  del 1996 di Tim Burton, è stata realizzata dal team “Future”, formato da Davide Cappini (acconciatore) e Federica Santucci (estetista) della Scuola Estetica Srl di Lucca.

Nella foto da sinistra: Antonio Stocchi Presidente nazionale CNA Benessere e Sanità; Daniela Vallarano e Massimiliano Peri, Portavoce Estetiste e Acconciatori CNA Benessere e Sanità Toscana, componenti la Presidenza nazionale dell’Unione; Riccardo Masini, coordinatore CNA Benessere e Sanità Toscana

Previous post:

Next post: