37 anni. Una lunga e solida storia e un futuro interessante. Il Carp, cioè il consorzio di prodotti professionali per l’acconciatura e l’estetica, si prepara a cambiare sede. Non sarà un grande viaggio: la strada, via della Chimera, rimane la stessa e si modifica solo il numero civico. Domenica acconciatori ed estetiste sono invitati all’inaugurazione dei nuovi spazi.
“Domenica 25 settembre, a partire dalle ore 17, inaugureremo la nuova sede, più ampia e funzionale – afferma Luca Bichi, Presidente CNA Benessere e Sanità Arezzo e direttore del Carp. Gli uffici avranno una superficie di200 metri quadrati. Avremo a disposizione una sala per le attività di formazione, lo spazio per la vendita agli acconciatori ed alle estetiste ed un punto al dettaglio solo per alcune linee. Una scelta, questa, in perfetta sintonia con la nuova strategia del consorzio che, per soddisfare al meglio le esigenze delle imprese, ha costituito anche un’apposita rete di vendita. E’ importante che gli operatori del settore possano ricevere la visita dei nostri agenti ed essere quindi aggiornati sulle novità che la ricerca e il mercato mettono a disposizione degli operatori”.
I nuovi uffici Carp saranno aperti alla mattina e al pomeriggio dal lunedì al venerdì e anche il sabato fino alle ore 13.