Giovedì 24 febbraio alle ore 17,30 a Pontedera, presso la Sala Convegni della CNA Valdera (via Brigate Partigiane 2) si svolgerà la tavola rotonda “Sostenere le imprese della moda – per uscire dalla crisi economica, sviluppare la competitività dei territori”.
Dopo l’introduzione di Amerigo Buti Presidente CNA Federmoda Pisa, l’iniziativa, a cui parteciperà Andrea Zavanella Presidente CNA Pisa, si svolgerà con il seguente programma:
- Antonio Franceschini Responsabile Nazionale CNA Federmoda interverrà su “ Made in Italy” lo stato della normativa europea e nazionale, il Progetto per valorizzare le produzioni delle nostre aziende”
- Chiara Di Sacco Responsabile Area Sviluppo Economico CNA Pisa parlerà di “Informazioni sugli strumenti finanziari disponibili e sulle opportunità offerte dai bandi regionali. Finanziamenti a tasso zero della Regione Toscana per gli investimenti. Il sostegno ai processi di integrazione tra imprese e il bando servizi qualificati”
- Francesco Avella Responsabile Servizi aziendali CNA Area della Valdera parlerà di “Novità sugli adempimenti fiscali: Studi di Settore, Redditometro, Spesometro”.