Una serata di formazione e condivisione molto partecipata per gli odontotecnici appartenenti a CNA Sno della Toscana. Sono stati ben 60 i partecipanti all’iniziativa “Sorriso e innovazione” organizzata da CNA Sno Toscana, CNA Sno dell’area metropolitana di Firenze e Dental Club, che si è svolta lo scorso 4 luglio nella sede di CNA Scandicci. Hanno partecipato alla serata il Presidente di CNA Sno Toscana Francesco Amerighi, il Presidente di CNA Sno Firenze Mirco Bonaiuti. Tra i graditi ospiti della serata, Il Presidente regionale Odontotecnici di Confartigianato Ivan Pintus.
Relatori della serata Germano Rossi che è intervenuto su “Tecnologia microonde MVZ 4.0: sinterizzazione della zirconia” e Davide Bigerna che si è occupato de “Il fascino del bianco il colore dell’estetica”.
“Voglio ringraziare i relatori Germano Rossi e Davide Bigerna per il contributo tecnico scientifico e professionale che hanno dato alla serata – afferma Francesco Amerighi Presidente di CNA Sno Toscana – . Ringrazio anche tutti i componenti del Direttivo e, in particolare, Stefano Bimbi che si è prodigato per la buona riuscita della serata”.
Il prossimo appuntamento con la formazione di CNA Sno Toscana è fissato tra i mesi di settembre – ottobre e sarà dedicato agli Elementi Essenziali del Regolamento MDR 745/2017 e Assicurazione Professionale.