“Privacy per le imprese: Come gestire la normativa” è il titolo del seminario informativo promosso da Cna Lucca (info su www.cnalucca.it) in programma mercoledì 23 marzo (a partire dalle ore 18) presso la sede viareggina dell’associazione degli artigiani (via Largo Risorgimento 9).

C’è tempo fino al 31 marzo per adeguarsi e per predisporre il documento programmatico sulla sicurezza, obbligatorio per tutte le aziende, liberi professionisti, enti o associazioni che trattano i dati personali, anche sensibili con strumenti elettronici. Ma quali imprese e quali sono le misure minime a cui devono adeguarsi? Al seminario interverrà il consulente David Tocchini per illustrare procedure, modalità e tempistiche per adeguarsi al trattamento dei dati personali attraverso strumenti elettronici come la mail.

Per informazioni e adesioni: segreteria Cna Lucca, tel. 0583 4301114.