Il progetto “Giovanisì” della Regione Toscana promuove opportunità su tirocini, casa, servizio civile, fare impresa, lavoro, studio e formazione con particolare attenzione alla L. R. n. 28 del 2011 che prevede particolari finanziamenti per giovani, donne e lavoratori in cassa integrazione e mobilità. Progetto che vuole migliorare l’accesso dei giovani al mercato del lavoro e aumentare il tasso di imprenditorialità giovanile. L'incontro, curato da CNA Giovani Imprenditori & Impresa Donna Pistoia e patrocinato da UNCEM Toscana, Comune di Pistoia e Commissione Pari Opportunità della Provincia di Pistoia, avrà il seguente programma:

Gianfranco  Simoncini, Assessore Attività Produttive Regione Toscana
Carlo Andorlini, Coordinatore Ufficio Giovani sì Regione Toscana
Chiara Innocenti, Assessore alle Politiche giovanili Provincia di Pistoia
Pietro Bracci, Resp. Garanzie e Agevolazioni Fidi Toscana
Daniela Gavazzi, Presidente Impresa Donna CNA Pistoia
Sandro Bonacchi, Presidente Giovani Imprenditori CNA Pistoia
Damiano Suppressa, Comitato Forteguerri Organizzato
Roberto Pellegrini, Resp. Area Economica CNA Pistoia

Moderatore Luigi Bardelli, Direttore TVL.

L'iniziativa andrà in onda su TVL nella trasmissione "Canto al Balì" del 21 marzo  alle ore 21.