Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito “Idro.Eco” per Addetto alla preparazione, installazione, manutenzione e controllo degli impianti termo-idraulici e solare termico, finanziato dalla Regione Toscana con il contributo del Fondo Sociale Europeo, promosso dalla Provincia di Massa-Carrara e gestito dal Centro Servizi per l’Artigianato di Cna Massa Carrara (info su www.csa-ms.it) e Teseo Srl. Il percorso (960 ore di formazione aula/laboratorio pratico e stage) per ottenere la qualifica di secondo livello è rivolto a 12 tra inoccupati, disoccupati, lavoratori in Cassa Integrazione Straordinaria e mobilità, immigrati del territorio della provincia di Massa Carrara in un settore a forte ricaduta occupazionale del comparto artigiano installatori ed in specifico nella filiera del solare – termico. Il corso ha l’obiettivo di formare addetti in grado di svolgere attività relative alla posa in opera di impianti termici, idraulici, di condizionamento e di apparecchiature idro-sanitarie, con competenze nell'installazione, nel collaudo, manutenzione e riparazione degli impianti stessi.
Il corso di terrà presso la sede provinciale di Cna, a Massa in Via Dorsale 10, mentre la parte dello stage all’interno di un’azienda del settore. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,30 di venerdì 20 luglio 2012
Per info ed iscrizioni inviare una mail a formazione@csa-ms.it, oppure rivolgersi agli uffici Cna Massa Carrara dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, tel. 0585 852971.