Dal 29 novembre tutte le imprese costituite in forma societaria dovranno comunicare la propria Posta Elettronica Certificata (o Pec) alla Camera di Commercio. Una piccola e moderna rivoluzione che interessa molto da vicino anche il mondo degli artigiani e delle piccole e medie imprese: la Pec è l’equivalente elettronico di una raccomandata con ricevuta di ritorno.

Al fine di garantire qualità dell’informazione, consulenza e l’adeguato e corretto iter di l’attivazione insieme particolari e vantaggiose tariffe agevolate, Cna (info su www.cna-ms.it) ha istituito uno speciale front-office per permettere a tutte le imprese di essere in regola nei limiti temporali stabiliti. L’associazione degli artigiani fa inoltre sapere che grazie alla convenzione con Infocert,  gli associati Cna che sottoscriveranno il contratto entro il 31 dicembre beneficeranno di una tariffa molto vantaggiosa:  il primo anno la Pec verrà rilasciata gratuitamente e solo dal secondo anno sarà applicata la tariffa.

Per l’attivazione rivolgersi: sede provinciale Carrara in Viale G. Galilei 1/A (Referente Gianluca Boni) oppure telefonare al 0585-852933; Ufficio di Aulla in Via I. Cocchi (Referente Giorgio Benettini) oppure telefonare al 0187-408322; Ufficio di Massa in Via Dorsale, 10 (Referente Franco Cucurnia) oppure telefonare al