Quale acconciatura sarà di moda la prossima estate? Quale taglio? Quale stile? E come realizzarlo? Torna puntuale come ogni maggio l’appuntamento con “Hair Show”, lo spettacolo – workshop organizzato dall’Unione Benessere e Sanità di Cna Massa Carrara (info su www.cna-ms.it) in collaborazione con Medavita, azienda con esperienza cinquantennale nel settore cosmetico per parrucchieri, rivolto agli acconciatori e stilisti dei capelli della Versilia e della Provincia di Massa Carrara. L’evento è promosso con il patrocinio della Camera di Commercio di Massa Carrara e Cassa di Risparmio di Carrara.

Un momento straordinario di confronto e di aggiornamento per addetti ai lavori ed esperti del settore che avranno l’opportunità di assistere a dimostrazioni pratiche e sfilate ed essere così al passo con i tempi e della moda. Per l’occasione Medavita presenta in anteprima la linea Liquid Garden che trova ispirazione nel mondo vegetale sviluppando geometrie floreali, linee pulite e colori pieni. 

In programma lunedì 21 maggio nella sala convegni della sede provinciale di Cna Massa Carrara, in viale Galileo Galilei, ad Avenza (dalle 14,30 in poi), l’evento avrà come protagonista lo stilista Angelo Bortolin, tra i principali esperti del settore a livello internazionale.

Per partecipare al workshop è necessario dare la propria adesione e contattare il referente Cna Giacomo Cucurnia, mail cucurnia@cna-ms.it