Un incontro positivo e ricco di contenuti, quello che si è svolto venerdì 14 marzo, tra CNA Toscana e BCC Iccrea.
L’incontro è servito per rafforzare la relazione già significativa tra BCC e articolazioni territoriali di CNA, a beneficio delle imprese artigiane.
Dopo Emilia Romagna e Marche, dunque, anche in Toscana CNA e Gruppo BCC si sono confrontate grazie alla presenza dei rappresentanti delle 12 BCC del gruppo operanti nella nostra regione e della Divisione Impresa di Iccrea.
All’iniziativa, dopo gli interventi di saluto del Presidente e del Direttore di CNA Toscana Luca Tonini e Antonio Chiappini e della Vice Direttrice di Artigiancredito Benedetta Gori, sono intervenuti Bruno Cassola di GBC Iccrea che ha illustrato i termini degli accordi sottoscritti con la Confederazione e Francesco Valentini, Supporto Commerciale Reti e Gestione Accordi, che è intervenuto sugli ambiti di collaborazione specificando alcune tematiche compreso i temi dell’ESG e sull’ intervento della Regione Toscana con provvista BEI gestito dalle BCC toscane e garantito anche da Artigiancredito infine Claudio Giovine Direttore Divisione economica e sociale di CNA Nazionale che ha sottolineato l’importanza del credito alle imprese in questo particolare momento.
Hanno partecipato le Bcc del territorio Toscano del gruppo ICCREA, il Vicedirettore Gianni Parigi della Federazione delle BCC, il resp. Centro Imprese di ICCREA Firenze Giuliano Musi, e tutte le CNA Territoriali.

Per maggiori informazioni clicca qui