Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha messo a disposizione 50 milioni di Euro per l’intervento che riguarderà i comuni della Toscana che hanno subito gravi conseguenze per l’alluvione del novembre 2023. La Regione ha siglato l’accordo di programma con il Ministero per l’emanazione del bando pubblico la cui gestione sarà poi affidata ad Invitalia.
Per maggiori informazioni e chiarimenti la Regione Toscana ha organizzato un incontro in collaborazione con le associazioni di categoria regionali che si svolgerà lunedì 3 giugno alle ore 14.30 in modalità mista e prevede l’illustrazione dello schema di avviso del Ministero delle Imprese e del Made in Italy.
Le imprese interessate possono partecipare in presenza presso la sede della Regione Toscana in Piazza dell’Unità Italiana, 1 a Firenze o seguire i lavori da remoto connettendosi al seguente indirizzo
Per scaricare il programma dell’incontro
Chi fosse interessato alla partecipazione può comunicare il proprio nominativo e le modalità di partecipazione al seguente indirizzo mail: leonardo.marras@regione.toscana.it.

Tag: