La categoria dei riparatori di elettrodomestici sta affrontando una crisi economica, organizzativa, procedurale e lavorativa molto importante che potrebbe compromettere la sopravvivenza di molte imprese. Per questo motivo, CNA Nazionale Mestiere Riparatori Elettrodomestici ha deciso di convocare un’Assemblea Nazionale per discutere e approfondire questi temi con l’obiettivo di trovare possibili soluzioni e informare l’opinione pubblica, la politica e le aziende.
L’assemblea si svolgerà sabato 19 ottobre 2024, ore 10:30 presso il Savoia Hotel Regency (via del Pilastro 2 uscita n. 9 della tangenziale) a Bologna. Sono inviati tutti i riparatori di elettrodomestici vista l’importanza dell’evento.
Tra le tematiche che verranno affrontate: il crescente mercato dei prodotti finiti a basso costo; l’aumento dei costi di gestione e dei pezzi di ricambio; le nuove normative europee, incluso il “diritto alla riparazione”; le difficoltà nel trovare collaboratori qualificati; la gestione dei RAEE e lo smaltimento.
La partecipazione è gratuita per le imprese associate a CNA, mentre per i non associati è prevista una quota di partecipazione di 50,00€.
È obbligatorio confermare la propria presenza entro il 30 settembre 2024, registrandosi tramite il seguente link https://marketing.cna.it/assemblea-nazionale-riparatori-elettrodomestici/ dove si possono trovare anche ulteriori informazioni sull’evento.
Scarica qui il volantino dell’evento