Contro il caro-Rca nasce la maxi rete di carrozzerie indipendenti dalle compagnie di assicurazioni. Si chiama “Rete Carrozzeria Trasparente” il network di imprese che ha lo scopo di garantire, insieme a riparazioni a regola d’arte, una gestione trasparente, corretta e leale dei sinistri ed un’informazione tempestiva nei confronti dell’utente e dei contratti di assicurazione (indennizzo diretto). La rete, organizzata e sostenuta da Cna Lucca (info su www.cnalucca.it), sarà presentata ai titolari di carrozzeria della Versilia nel corso di un incontro in programma giovedì 19 gennaio (inizio ore 21. Ingresso libero). nella sede Cna di Largo Risorgimento a Viareggio (Lu) a cui parteciperanno Ivo Bobini e Franco Vichi, rispettivamente Presidente Cna Autoriparazione e Coordinatore Regionale Cna Servizi alla Comunità, Marco Gianassi e Marco Interdonato, imprenditori di settore e responsabili del progetto. La maxi rete di carrozzerie – anticipa Cna – avrà un suo regolamento, una carta dei servizi e la forza della modernità del portale www.carrozzeriatrasparente.it che contiene la mappa in continuo aggiornamento delle imprese aderenti oltre a tante altre informazioni. L’adesione è gratuita.

Per informazioni contattare la segreteria Cna Lucca, tel. 05834301100 – mail info@cnalucca.it