Macchinari ad uso estetico: le tecnologie vietate all’estetista“ è questo il titolo del secondo webinar di formazione dell’Unione Benessere e Sanità di CNA per il 2023, previsto per Lunedì 13 febbraio, alle 10.30.
L’obiettivo è quello di offrire ai partecipanti conoscenze e informazioni utili alla scelta di acquisto, con particolare focus sulle tecnologie non destinate all’utilizzo nei centri estetici. Il corso sarà tenuto dall’Ing. Franco Bernardo Cerisola, Presidente di FAPIB (Associazione Nazionale Produttori e Fornitori di Tecnologie per la Bellezza e il Benessere).
Per partecipare è necessario iscriversi al webinar attraverso il seguente link.
Per l’iscrizione si possono utilizzare le credenziali già ricevute per il webinar dello scorso 30 gennaio che è, pertanto, preferibile conservare per iscriversi a tutti i futuri appuntamenti. Altrimenti, se non si dispone delle credenziali, è possibile richiederle attraverso il link di cui sopra.
A iscrizione avvenuta vi arriverà, come di consueto, una mail con le indicazioni per accedere al webinar.
Potete trovare tutti gli aggiornamenti per diffondere l’iniziativa sulla pagina Facebook di CNA benessere e sanità.

In conclusione segnaliamo anche , i prossimi appuntamenti per la formazione online:
• 27 febbraio e 6 marzo, ore 10.30: “La psicologia a servizio dell’imprenditore: strumenti per affrontare i cambiamenti e fissare i propri obiettivi” – a cura della Dott.ssa C. Volpicelli.
• 27 marzo, ore 10.30: Prassi UNI su Estetica Oncologica – a cura di UNI.
• 17 aprile e 8 maggio, ore 10.30: “Instagram: comunicare la tua impresa” – a cura di Enteractive.
• 22 maggio, ore 10.30: “Vantaggi e svantaggi del nuovo regime forfettario”- a cura di C. Carpentieri, Responsabile Dipartimento Politiche Fiscali CNA.

Inoltre, vi informiamo che, accedendo alla piattaforma Formerete, inserendo le credenziali già in vostro possesso (menu login in alto a destra), potete accedere alle registrazioni di tutti i nostri corsi e ai materiali presentati.

Per ulterior Info su “Webinar Macchinari ad uso estetico” potete contattare il Responsabile CNA Benessere e Sanità, del vostro territorio.