Interessate almeno 350 imprese della provincia di Massa Carrara. Appuntamento mercoledì 13 novembre alle ore 21.00 in Camera di Commercio a Carrara.

Sostenere il settore dell’autoriparazione nella rivoluzione della mobilità. È l’obiettivo di “Set Up, passione per il futuro”, il progetto innovativo promosso da Cna insieme a Quattroruote Professional che sarà presentato alle imprese della provincia di Massa Carrara in occasione di un incontro in programma mercoledì 13 novembre, dalle ore 21.00, presso al Sala Rossa della Camera di Commercio di Massa Carrara in Piazza 2 Giugno. 16 a Carrara (MS)

La diffusione delle auto elettriche, l’ibrido, il car sharing, i veicoli a guida autonoma rappresentano una grande sfida anche per il settore dell’autoriparazione che dovrà rapidamente adeguarsi. Il progetto prevede una innovativa metodologia per fornire a ogni impresa uno specifico supporto per rispondere all’evoluzione del mercato. Ma le 350 imprese della provincia di Massa Carrara sono pronte per far fronte ai cambiamenti in atto? C’è consapevolezza? Quali competenze è necessario acquisire? Quali aree/funzioni aziendale è necessario potenziare?

Per informazioni vai sul sito www.cna-ms.it oppure pagina ufficiale Facebook.