Mappa del sito
Post image for “Transizione digitale organismi culturali e creativi”: webinar martedì 6 dicembre

“Transizione digitale organismi culturali e creativi”: webinar martedì 6 dicembre

30 Novembre 2022

Artex, in collaborazione con la Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura, Invitalia e lam Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione, organizza per martedì prossimo, 6 dicembre, alle ore 16.30, sulla piattaforma ZOOM, un webinar di presentazione dell’avviso pubblico “Transizione digitale organismi culturali e creativi” (TOCC), che vuole favorire l’innovazione e la digitalizzazione delle micro e piccole imprese, enti del terzo settore e organizzazioni profit e no profit.
L’avviso pubblico è promosso dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura e rientra nelle misure del PNRR, con un investimento di 115 milioni di euro ed è rivolto alle aziende che fanno parte delle industrie culturali e creative. L’agevolazione prevista è pari al 80% dei costi ammessi, fino ad un massimo di 75.000 euro e la scadenza di presentazione delle domande è il 1 febbraio 2023.
Il webinar prenderà il via alle 16,30 con il saluto di Maria Luisa Amante, Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura, successivamente Alessandro Monti di Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione introdurrà il tema “La Transizione Digitale”, Vittorio Fresa di Invitalia presenterà il Bando TOCC. In conclusione Maria Elena Angeli di Artex interverrà su “Q&A e tematiche MPMI creative”.
Per iscriversi è necessario iscriversi al seguente link

Per maggiori informazioni Webinar dell’Innovazione & TOCC clicca qui

Previous post:

Next post: