Si svolgerà mercoledì 30 maggio con inizio alle ore 15, presso la sede della CNA Toscana a Firenze, l’incontro “Gli strumenti europei a disposizione delle PMI”, organizzato da CNA Impresa Donna Toscana; relatrice sarà la coordinatrice della sede CNA di Bruxelles, Elisa Vitella.

Il programma dell’incontro (che pubblichiamo anche in allegato) prevede infatti, dopo il saluto della Presidente CNA Impresa Donna Toscana Antonella Gabbriellini, la relazione a cura di Elisa Vitella Coordinatrice CNA Sede di Bruxelles, che parlerà dei seguente temi:

• L’ufficio di CNA Bruxelles, uno strumento a disposizione del sistema CNA:
    – l’importanza di essere a Bruxelles;
    – l’attività di monitoraggio legislativo e di rappresentanza;
    – l’attività di monitoraggio delle opportunità per le PMI.
  • Gli strumenti europei a disposizione per le PMI .

Seguirà uno spazio per porre quesiti a cui la relatrice risponderà in diretta.

Dal momento che i temi che saranno affrontati nel corso dell’incontro sono di interesse generale per le imprese e in particolare per quelle dei settori “innovativi”, l’invito alla partecipazione non è rivolto solo alle imprenditrici, ma anche a imprenditori interessati ad approfondire tali tematiche.

Si prega di confermare la partecipazione a morini@cnatoscana.it

Programma incontro “Gli strumenti europei a disposizione delle PMI”