Lunedì 19 aprile partirà il corso di formazione su “Socialmedia Management: come gestire al meglio i canali digitali”.

Il corso, pensato come strumento di qualificazione e aggiornamento, è stato progettato in collaborazione con ECIPA e sarà incentrato sull’apprendimento e sviluppo di competenze volte a potenziare la propria impresa sul piano del marketing e della comunicazione, in modo da fornire agli imprenditori strumenti utili a posizionarsi in maniera efficace sulle piattaforme digitali.

Il corso si terrà dalle h 10.30 alle h 12.00 nelle seguenti date:

• 19 aprile
• 26 aprile
• 3 maggio
• 10 maggio
• 17 maggio

La partecipazione al corso è rivolta alle imprese associate, o che si associano, anche online, al momento dell’iscrizione allo stesso.

Per iscriversi è sufficiente registrarsi a questo link, lo stesso che trovate anche in locandina.