Venerdì 23 novembre alle ore 15,00 presso la sede della CNA, in Via Birmania 96 a Grosseto, si terrà un incontro per presentare il secondo Rapporto sul Mercato Italiano del Serramento curato da CRESME commissionato dalla CNA in collaborazione con il consorzio Legno Legno.

Dopo i saluti del direttore della CNA di Grosseto Annarita Bramerini, sarà il Presidente di CNA Produzione Toscana e Referente Nazionale dei Serramentisti CNA, Mauro Sellari, ad illustrare i dati della ricerca, da dove si potranno apprendere interessanti informazioni per il futuro del settore dei serramenti. Nell’occasione verranno approfonditi argomenti come le prospettive degli ecoincentivi per il 2019, a cura del Funzionario Alessandro Battaglia, Coordinatore Nazionale di CNA Produzione. I lavori si chiuderanno con l’intervento dell’ Ing. Antonio D’Albo della Direzione Tecnica del Consorzio Legno Legno, che illustrerà le normative per il settore delle chiusure trasparenti sui sistemi di installazione e posa in opera dei serramenti (UNI 11673-1) e responsabilità ad esso legate (UNI 10818).

L’incontro è stato organizzato in collaborazione con il Consorzio Nazionale Serramentisti – Legno Legno e con il patrocinio degli Ordini professionali di Ingegneri, Architetti e Geometri della provincia di Grosseto, che concederanno crediti formativi per i professionisti  partecipanti.

In allegato e a seguito l’invito

invito presentazione Rapporto sul Mercato Italiano del Serramento