Mercoledì 21 settembre CNA in collaborazione con Fondartigianato organizza a Firenze presso la sede CNA Toscana, in via Luigi Alamanni 23, il  seminarioPuliAmo: formazione continua e competenze nelle Imprese di Pulizie”.

L’appuntamento, che si svolgerà con inizio alle ore 10,30, sarà l’occasione per approfondire i seguenti temi:

• il CCNL di lavoro ed il Jobs Act;
  • l’utilizzo degli Studi di Settore in chiave strategica;
  • il ruolo della formazione continua per gli imprenditori ed i dipendenti delle imprese.

Il programma del seminario prevede l’apertura dei lavori a cura di Francesco Gennarielli, Vice Presidente nazionale Imprese di Pulizia e Presidente regionale CNA Servizi alla Comunità; seguiranno interventi di Maurizio De Carli responsabile ufficio politiche contrattuali CNA Nazionale, Stefano Di Niola Presidente Fondartigianato e Claudia Miglia, consulente e formatore aziendale.

In allegato il programma.

Seminario nazionale imprese di pulizie