Mappa del sito
Post image for “Ritratto sociale al tempo del covid”: anche i fotografi-video maker di CNA Toscana alla mostra che si apre venerdì 14 ottobre

“Ritratto sociale al tempo del covid”: anche i fotografi-video maker di CNA Toscana alla mostra che si apre venerdì 14 ottobre

10 Ottobre 2022

“Ritratto sociale al tempo del covid” anche i fotografi e video maker di CNA toscana partecipano alla mostra fotografica organizzata da CNA foto e video Nazionale. L’esposizione avrà luogo dal 14 al 30 ottobre nell’ambito del Milano Photofestival (Palazzo Pirola- Sala 5 P.zza della Repubblica 1 Gorgonzola-Mi).
Chi visiterà la mostra potrà vedere le video-interviste e le foto scattate dai fotografi aderenti a CNA con l’obiettivo di documentare il lavoro ed il non-lavoro degli imprenditori artigiani anch’essi aderenti alla Confederazione. Si potranno ammirare le opere dei toscani Pamela Bralia (CNA Siena), Andrea Nannini (CNA Toscana Centro), e la presidente di CNA Fotografia e video Toscana Lorenza Ricci (CNA Arezzo).
Il vernissage è previsto per venerdì 14 ottobre alle ore 18- Orario mostra da giovedì a domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.

Previous post:

Next post: