Mappa del sito
Post image for “Riabilitazioni estese del cavo orale”: buona la partecipazione alla conferenza

“Riabilitazioni estese del cavo orale”: buona la partecipazione alla conferenza

31 Ottobre 2022

Una sala davvero piena per la conferenza “Riabilitazioni estese del cavo orale”, che si è svolta ieri presso la sede di CNA Scandicci. Il seminario era organizzato da CNA Sno Firenze in collaborazione con CNA Sno Toscana.
Il relatore, l’odontotecnico Paolo Miceli, prestigioso esponente di AIOP, accademia italiana di odontoiatria protesica, ha parlato di ricostruzione protesica estetica e funzionale. Presenti alla serata anche un gruppo di allievi scelti del 5° anno dell’istituto superiore statale Fermi-Da Vinci di Empoli accompagnati dal Professor Fabio Ciccone.
“Si chiudono positivamente gli eventi dell’anno formativo, culturale, specialistico 2022 – affermano Francesco Amerighi presidente di CNA SNO Toscana e Mirco Bonaiuti presidente di CNA SNO Firenze – siamo soddisfatti e diamo a tutti appuntamento al prossimo anno. Vogliamo ringraziare il Relatore Paolo Miceli e tutti i partecipanti agli eventi. Se per i momenti in presenza abbiamo terminato l’attività per quest’anno, annunciamo invece che è in preparazione uno webinar di approfondimento sulle normative europee e la privacy, per informare sulle possibili sanzioni che gravano sulle nostre imprese. Anche in questo caso ci aspettiamo una grande presenza dei nostri associati”.

Previous post:

Next post: