Una nuova offerta per l’attività di formazione continua per i prossimi 9 mesi. È stato pubblicato l’Invito 1°-2022 di Fondartigianato che contiene il nuovo calendario dell’offerta formativa.

Sono state stanziate risorse pari a 20 milioni di euro, ripartite su 5 linee di finanziamento, due delle quali a riparto regionale.

Numerose sono le scadenze e le opportunità di formazione continua, a partire subito dal prossimo luglio: 21 luglio per la Linea 1, Sostegno allo sviluppo territoriale e settoriale, per la quale sono state stanziate per la Toscana risorse pari ad € 242.998,60 (medesimo importo viene stanziato sulla stessa Linea per  la scadenza del 21/02/2023); 25/07 per la linea dedicata alle imprese di nuova adesione (Linea 8), comprese per quest’anno anche le imprese che non hanno beneficiato di contributi a partire dal 2011 e sempre 25/07 per le imprese che abbiano beneficiato di trattamenti di sostegno al reddito erogati da FSBA (Linea 3).

Tutti i dettagli ed ogni informazione utile si possono trovare nell’Invito 1°-2022 disponibile sul sito www.fondartigianato.it – oppure cliccando qui.