Pisa Tattoo Convention 2012, la manifestazione dedicata all’arte del tatuaggio e alla passione per la body art, si svolge nei giorni di venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 settembre nell’area di EXPO PISA a Ospedaletto. L’evento  è organizzato da Original Idea! Eventi e Servizi con il patrocinio di: CNA Pisa, Comune di Pisa, Provincia, Camera di Commercio, Azienda Usl n. 5, Società della Salute – Zona Pisana.

Molte le novità per l’edizione 2012 con un programma ricco di eventi. All’interno dei capannoni dell’Expò si potranno trovare più di 100 stand dedicati interamente ai tatuaggi e alla body art come studi di tatuatori e piercing, accessori, abbigliamento riservati ai professionisti iscritti alla Camera di Commercio provenienti da tutta Italia e dall’estero. Saranno inoltre organizzati molti eventi collaterali come conferenze a tema, spettacoli, esibizioni, concerti di gruppi musicali locali.

La manifestazione grazie al successo della prima edizione, con il coinvolgimento di 100 espositori provenienti da tutta Italia e dall’estero e grazie ad una campagna promozionale articolata punta ad incrementare notevolmente i visitatori arrivando nei tre giorni della manifestazione a 10.000 presenze.

Per il programma della manifestazione vedi http://www.pisatattooconvention.com/