Mappa del sito
Post image for PATTO PER IL LAVORO: OPERATIVI GLI INCENTIVI ALL’ASSUNZIONE

PATTO PER IL LAVORO: OPERATIVI GLI INCENTIVI ALL’ASSUNZIONE

3 Gennaio 2023

Sono aperti gli avvisi pubblici ARTI per l’assegnazione di incentivi ai datori di lavoro privati a sostegno dell’occupazione, nell’ambito del Patto per il Lavoro in Toscana.
Sarà possibile presentare domanda a partire dal prossimo 9 gennaio per assunzioni effettuate a partire dal primo settembre 2021 che riguardino soggetti coinvolti nel programma “Garanzia di occupabilità dei lavoratori (GOL)” e altri soggetti iscritti allo stato di disoccupazione presso un Centro per l’Impiego della Toscana.
Possono beneficiare del contributo i datori di lavoro privati (imprese, enti, associazioni, liberi professionisti e più in generale tutti i datori di lavoro privati ad esclusione delle persone fisiche in qualità di datori di lavoro domestico) con sede legale o operativa destinataria dell’assunzione ubicata sul territorio toscano.
Diversi gli importi che verranno riconosciuti, a seconda della tipologia di assunzione effettuata (contratto a tempo indeterminato, determinato, apprendistato, soggetti con disabilità o in condizione di svantaggio)
Per la modulistica e le informazioni necessarie clicca qui

Previous post:

Next post: