CNA Toscana, Firenze, Prato e Pistoia, su iniziativa dell’Unione Comunicazione e Terziario Avanzato lanciano la campagna di comunicazione:

#IMPRENDITORIONESTI

Concorrenza sleale, abusivismo, contraffazione sono fenomeni diffusi che colpiscono le imprese sane che creano onestamente ricchezza. In tutti i settori: dall’alimentare, alla moda, ai servizi, alla fotografia, ai trasporti. Chi agisce al di fuori delle regole colpisce l’economia sana, inquina la professionalità delle imprese che operano nella legalità, minaccia l’immagine del Made in Italy.

Per contrastare l’illegalità CNA si mette a fianco dei propri imprenditori: chiedendo l’applicazione degli strumenti di controllo e tutela dovuti; assistendo le imprese negli adempimenti necessari al rispetto delle regole; e lanciando un messaggio positivo, contenuto in una campagna di comunicazione per valorizzare i volti dei milioni di imprenditori che lavorano onestamente, mandando avanti l’economia del nostro Paese.
Un’azione condivisa, collettiva e virale a tutela del Made in Italy e della professionalità dei nostri #imprenditorionesti.

Una pagina facebook per diffondere il racconto e le esperienze di chi lavora onestamente: https://www.facebook.com/imprenditorionesti
Un indirizzo email per chiedere informazioni e fare segnalazioni a CNA: imprenditorionesti@gmail.com