Grazie al Protocollo di Intesa che CNA Toscana ha firmato con Google Italia, Regione Toscana e Fondazione Sistema Toscana, da oggi puoi ospitare, attivando un Tirocinio di Qualità, un giovane diplomato o laureato nella tua impresa.

Il suo compito sarà quello di portare la tua azienda sul web, dopo essere stato formato da Google e dalla Fondazione Sistema Toscana. Avrà il compito di aprire il tuo sito internet, qualora tu non ne abbia ancora uno, di gestire i tuoi contenuti onile, la tua pubblicità online e di attivare tutti i canali social dove promuovere la tua azienda (Facebook, Twitter, Pinterest).

Il tirocinio dura 6 mesi e ti costa 500 euro al mese. Alla fine del tirocinio la Regione Toscana ti rimborsa 300 euro al mese, ossia 1800 dei 3000 euro che hai versato al tirocinante.

Come si fa ad attivare il tirocinio?

Semplice! CANDIDA LA TUA IMPRESA QUIhttps://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dDUzajl4YnBaOXJ6ak1saWo5dGhiYkE6MQ

Per maggiori informazioni si può scrivere a: digitalizziamoci@cnatoscana.it