Cosa significa fare innovazione per le imprese del settore moda? E quale ruolo possono avere le tecnologie?

Innovazione di prodotto o di processo, nuovi materiali, controllo della produzione, nuovi canali di vendita, lotta alla contraffazione: molte sono le esperienze che dimostrano come le imprese della Moda possono essere più competitive grazie alle nuove tecnologie digitali.

Attraverso la metodologia B2B, B2R e B2F, l’evento Moda 4.0 Le imprese incontrano le nuove tecnologie sarà strutturato con una serie di incontri one-to-one al fine di conoscere, comprendere e condividere le opportunità offerte da Centri di Ricerca, Fornitori di tecnologie abilitanti 4.0 e intermediari finanziari.

L’evento “Moda 4.0 Le imprese incontrano le nuove tecnologie” si terrà martedì 26 novembre con inizio alle ore 15, al Castello dell’Acciaiolo di Scandicci (FI), in via Pantin 63, con la partecipazione del presidente CNA Toscana Andrea Di Benedetto, del presidente CNA Federmoda Toscana Bruno Tommassini e dell’assessore alle attività produttive della Regione Toscana, Stefano Ciuoffo.

L’evento si inserisce nelle attività del Distretto Tecnologico della Moda OTIR2020 – TUSCANY FASHION CLUSTER.