Massimiliano Peri, titolare del Salone di Acconciature Maschili  Massimiliano & Paolo e da sette anni Presidente di CNA Benessere e Sanità Pistoia, è il nuovo Presidente dell’Unione CNA Benessere e Sanità Toscana.

E’ stato eletto all’unanimità questa mattina dal Consiglio Regionale dell’Unione Benessere e Sanità, riunitosi presso la sede della CNA Toscana.

Sempre durante la riunione di questa mattina è stata anche ricomposta la Presidenza regionale dell’Unione con Iris Incerti Responsabile del settore estetica e Francesco Amerighi come Responsabile del settore CNA SNO Toscana – odontotecnici.

Lotta all’abusivismo nel settore, formazione, comunicazione  e valorizzazione dei coordinamenti dei mestieri sono i principali obiettivi del nuovo gruppo dirigente.

Nella foto a seguito da destra verso sinistra: Massimiliano Peri neo presidente CNA Benessere e Sanità Toscana, Iris Incerti referente estetiste CNA Toscana, Antonio Stocchi presidente nazionale CNA Benessere e Sanità, Riccardo Masini coordinatore CNA Benessere e Sanità Toscana.

IMG-20160627-WA0019 (3)