Promuovere un turismo nuovo e diverso che permetta di vivere un territorio da ogni punto di vista: è questo l’obiettivo perseguito da CNA Turismo e Commercio a livello nazionale e locale, che verrà illustrato in occasione del convegno “Il valore del territorio: le proposte della CNA Toscana per il turismo esperienziale” previsto per lunedì 27 febbraio alle 16 nell’ambito di Balnearia 2023 a Carrara Fiere- Carrara (sala Bernini, Ingresso n.5 via maestri del Marmo), organizzato da CNA Turismo e Commercio Toscana in collaborazione con CNA Massa Carrara.
All’iniziativa parteciperanno, tra gli altri, il Presidente di CNA Turismo e Commercio Massa Carrara Lorenzo Marchetti, l’Assessora alle Attività Produttive, Turismo e Commercio del comune di Carrara Lara Benfatto, la presidente regionale di CNA Turismo e Commercio Elisabetta Norfini, il Direttore di Toscana Promozione Turistica Francesco Tapinassi, Paola Lorenzini Coordinatore regionale CNA turismo e commercio, Roberto Galassi referenti CNA Lunigiana e Presidente del GAL, il Coordinatore Nazionale CNA turismo e commercio Cristiano Tomei, e il Presidente nazionale di CNA turismo e commercio Marco Misischia.

Per motivi organizzativi si invita a confermare la propria partecipazione al Dott. Gino Angelo Lattanzi, referente relazioni istituzionali – Turismo e Commercio CNA Massa Carrara. Tel 0585 852919, mail: relazioniistituzionali@cna-ms.it .

Chi volesse seguire l’evento da remoto può connettersi al seguente link