“Con la pubblicazione del nuovo Dpcm e l’ordinanza n°57 a firma del presidente della Regione Toscana si chiude l’iter anche dal punto di vista formale”.

Con la pubblicazione dell’ordinanza del Presidente Rossi si chiude formalmente l’iter delle procedure per la riapertura del settore benessere, comprendendo insieme ad estetiste e parrucchieri anche attività di tatuaggio e piercing.

A questo punto possiamo esprimere ampia soddisfazione per quanto abbiamo potuto apprendere dalla lettura dell’ordinanza regionale che coglie in pieno le aspettative di CNA Benessere e Sanità Toscana.

Il continuo confronto con la Regione e le Associazioni di rappresentanza hanno portato indubbiamente al miglior risultato possibile che mette le imprese in condizione di aprire garantendo la sicurezza di operatori e clienti.

È doveroso a questo punto richiamare all’assoluto senso di responsabilità tutti gli operatori affinché si adoperino  scrupolosamente al pieno rispetto dei protocolli di sicurezza previsti e le attuali linee guida che potete scaricare qui.

Le imprese potranno rivolgersi alle CNA Territoriali per ricevere tutto il supporto necessario per la gestione della fase di ripartenza.