Si svolgerà il prossimo 20 febbraio a partire dalle ore 9.30 al Grand Hotel Baglioni di Firenze il convegno dal titolo “Il ruolo del terziario e la dimensione socio-economica della Città” organizzato da CNA Turismo e Commercio Nazionale in collaborazione con CNA Toscana.

Il programma, ancora in via di definizione, vedrà la partecipazione, tra gli altri di Marco Misischia Presidente Nazionale CNA Turismo e Commercio, Roberto Masi Vice Presidente nazionale CNA Turismo e Commercio; Cristiano Tomei Coordinatore Nazionale CNA Turismo e Commercio, Luca Tonini Presidente di CNA Toscana, Elisabetta Norfini Presidente di CNA Turismo e Commercio Toscana, Luca Alteri docente di Sociologia all’Università La Sapienza di Roma e Giuseppe Vivace Direttore della Fondazione ECIPA CNA.

Si parlerà del quadro congiunturale del terziario, di prospettive di rilancio, di governence, dimensione sociale ed urbanistica. A breve sarà diffuso il programma definitivo dell’evento e le indicazioni per la partecipazione.