Webinar gratuito organizzato da Regione Toscana e Simest spa

Un’opportunità per tutte le aziende artigiane e non solo. Si svolgerà martedì prossimo, 26 luglio dalle 11 alle 13 il webinar dal titolo “Finanziamenti per le imprese esportatrici colpite dalla crisi in Ucraina” organizzato da Regione Toscana e Simest spa in collaborazione con Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti, Confindustria, CNA, AGCI, Confcooperative e Legacoop.

Saranno illustrati alcuni strumenti volti ad agevolare le aziende che operano nei mercati coinvolti in questo momento dal conflitto. Tra questi: il “Sostegno alle imprese italiane esportatrici in Ucraina e/o Federazione Russa e/o Bielorussa, attivo dal 12 luglio e il “Sostegno alle imprese Italiane esportatrici con approvvigionamenti da Ucraina e/o Federazione Russa e/o Bielorussa, di prossima attivazione.

Tutte le imprese sono invitate a partecipare al seguente link.
Sarà possibile seguire l’evento anche in diretta streaming dal sito di Regione Toscana o dal canale Youtube il giorno e all’orario previsto.