Mappa del sito
Post image for “Finanziamenti per le imprese esportatrici colpite dalla crisi Ucraina”

“Finanziamenti per le imprese esportatrici colpite dalla crisi Ucraina”

22 Luglio 2022

Webinar gratuito organizzato da Regione Toscana e Simest spa

Un’opportunità per tutte le aziende artigiane e non solo. Si svolgerà martedì prossimo, 26 luglio dalle 11 alle 13 il webinar dal titolo “Finanziamenti per le imprese esportatrici colpite dalla crisi in Ucraina” organizzato da Regione Toscana e Simest spa in collaborazione con Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti, Confindustria, CNA, AGCI, Confcooperative e Legacoop.

Saranno illustrati alcuni strumenti volti ad agevolare le aziende che operano nei mercati coinvolti in questo momento dal conflitto. Tra questi: il “Sostegno alle imprese italiane esportatrici in Ucraina e/o Federazione Russa e/o Bielorussa, attivo dal 12 luglio e il “Sostegno alle imprese Italiane esportatrici con approvvigionamenti da Ucraina e/o Federazione Russa e/o Bielorussa, di prossima attivazione.

Tutte le imprese sono invitate a partecipare al seguente link.
Sarà possibile seguire l’evento anche in diretta streaming dal sito di Regione Toscana o dal canale Youtube il giorno e all’orario previsto.

Previous post:

Next post: