Appuntamento lunedì 17 febbraio alle ore 17.30 ad Avenza-Carrara.

Internazionalizzazione e mercati stranieri: un seminario di Cna. La provincia di Massa Carrara è uscita a superare la lunga fase di crisi anche grazie alla sua capacità di aggredire i mercati stranieri, conquistarsi fette di mercato nuove, spesso molto lontane, e posizionarsi in aree commerciali in grande espansioni. Ma il mercato globale è, per due imprese su tre apuo-lunigianesi, ancora inesplorato. E’ una grande chance. Al fine di illustrare agli imprenditori e alle piccole medie imprese della provincia sulle opportunità che possono generare i mercati internazionali Cna ha organizzato un seminario in programma lunedì 17 febbraio, alle ore 17.30, presso la sede provinciale in viale G. Galilei, ad Avenza-Carrara.

Il seminario sarà tenuto da Antonio Franceschini, Responsabile dell’Ufficio Promozione e Mercato Internazionale di Cna Nazionale. La partecipazione è gratuita.

Per partecipare è necessario iscriversi. Modulo di iscrizioni ed informazioni sono disponibili sul sito www.cna-ms.it. L’iscrizione deve essere compilata ed inviata via mail a relazioniistituzionali@cna-ms.it oppure via fax a 0585.857440.

Per informazioni vai sul sito www.cna-ms.it oppure pagina ufficiale Facebook.