Ottimo risultato del lavoro della  CNA Toscana e della CNA Fita.

Andrea Di Benedetto Presidente CNA Toscana  “è una notizia che aspettavamo  che trova in noi grande soddisfazione, ci auguriamo che con questo atto si possa gestire nel migliore dei modi lo stato di attuale emergenza che da oramai troppo  tempo sta creando tanti problemi anche alle imprese di auto spurgo”.

“Il Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi – continua Di Benedetto – con questo atto si è nuovamente  assunto una grande responsabilità e  per questi motivi ci sentiamo di ringraziarlo anche a nome delle imprese che rappresentiamo. Adesso ci auguriamo che il Governo Nazionale faccia la propria parte arrivando a definire finalmente un quadro normativo certo sul quale anche le nostre imprese possano trovare delle certezze”.

CNA Toscana come su questo argomento è interessata e disponibile ad un confronto sul tema complessivo del sistema del ciclo dei rifiuti e i temi ambientali che sono di interesse per tutte le imprese che rappresentiamo.

“Il lavoro svolto dall’Assessore Federica Fratoni e gli impegni che si era assunta anche nei nostri confronti sono stati rispettati – interviene Giuseppe Brasini Presidente CNA Fita Toscana – dimostrando  come  con il dialogo e il confronto si possono raggiungere obiettivi comuni. CNA FITA TOSCANA,  coerentemente con il percorso iniziato, sta dalla parte delle imprese, pronta per continuare a  dare il proprio contributo,  riconoscendo il giusto valore delle relazioni istituzionali, che come abbiamo visto sono state lo strumento per poter ottenere risultati concreti per le imprese”.