Da oggi le imprese potranno accedere direttamente alla sezione del Sito della CNA dedicata all’innovazione tecnologica ed alla digitalizzazione: CNA HUB 4.0 Toscana Centro.

CNA HUB 4.0 è il Digiltal Innovation Hub di CNA Toscana Centro che fa parte integrante del DIH Regionale della CNA Toscana e che rappresenta il punto d’accesso a servizi e strumenti per lo sviluppo delle Piccole e Medie Imprese nell’era della digitalizzazione.

Un Team di Esperti è a tua disposizione per fornirti supporto e consulenza qualificata su tutti gli aspetti che riguardano l’innovazione tecnologica.

Collegati al Sito della CNA Toscana Centro e clicca sul banner CNA HUB 4.0, oppure clicca direttamente su www.cnatoscanacentro.it/cna-hub-4-0.

Potrai trovare informazioni su tutti gli strumenti di Innovation Management messi a disposizione dalla CNA e da tutti i suoi partner per accompagnare la tua impresa nell’introduzione e nella valorizzazione delle tecnologie abilitanti 4.0.

CNA HUB 4.0 rappresenta anche il tramite attraverso il quale la tua impresa può positivamente interfacciarsi con l’Università, i Competence Center, Cantieri 4.0 della Regione Toscana, i P.I.D. della Camera di Commercio ed il mondo della ricerca, in modo da ricevere il supporto scientifico necessario a realizzare il tuo progetto di innovazione.

Se invece sei un Fornitore di tecnologie abilitanti 4.0, all’interno del Sito troverai una sezione dedicata, attraverso la quale potrai fare richiesta per entrare a far parte del Catalogo Regionale Fornitori Qualificati 4.0, accedendo così ad un mercato potenziale di oltre 11.000 imprese in tutta la Toscana.