CNA Impresa Donna in collaborazione con le Università “La Sapienza” e “Tor Vergata” di Roma con l’obiettivo di effettuare un’indagine sulle difficoltà connesse al bilanciamento fra vita lavorativa e vita familiare delle imprenditrici, delle professioniste e manager italiane, nonché le conseguenze che tali difficoltà generano sull’attività lavorativa e sulla vita personale.

Il titolo dell’indagine è “Il bilanciamento tra vita familiare e vita lavorativa per le imprenditrici e professioniste italiane“.

Per esplorare la complessità di questo tema è stato sviluppato un questionario, compilabile online all’indirizzo http://www.wlb.impresefemminili.it/cna (tempo di compilazione: 4 minuti)

Ovviamente le risposte verranno elaborate in modo assolutamente anonimo.

Perché l’iniziativa abbia successo e si possano raccogliere le informazioni necessarie per sviluppare la ricerca, abbiamo bisogno del vostro aiuto.

Per questo motivo CNA invita le imprenditrici e le professioniste associate a compilare il questionario.