Mappa del sito

Domenica 19 aprile torna a Pistoia CNA 10.000 CITY RUN

28 Febbraio 2020

CNA 10.000 CITY RUN è una aara podistica competitiva e ludico motoria organizzata da CNA Pensionati Toscana Centro, Uisp e Associazione Silvano Fedi. Sono aperte le iscizioni.

Domenica 19 aprile taglio del nastro per il tradizionale appuntamento con l’undicesima edizione della kermesse podistica CNA 10.000 CITY RUN, promossa da CNA Pensionati Toscana Centro e dal suo Presidente Graziano Vannini insieme a Uisp e Associazione Silvano Fedi.

La gara, competitiva (10 km) e ludico motoria (5 km) partirà dalla sede CNA di via Fermi 2 a Pistoia. Il ritrovo è alle ore 8.00 e la partenza alle ore 9.00.

CNA 10.000 CITY RUN è valida per il Campionato Provinciale UIPS di corsa su strada e per il Challenge Crudelia. Nell’ambito della competizione si svolgeranno il 36° Trofeo Enea Cotti, l’8° Trofeo Mario Corsini, l’8° Trofeo Emanuela Agresti, il 3° Trofeo Frida (formazione disturbi alimentari – onlus) ed il 2° Trofeo Centro Acustico Pistoiese.

Alla parte ludico motoria possono partecipare i disabili dell’Associazione Malati di Parkinson e durante la manifestazione sarà offerto uno screening gratuito della glicemia da parte dell’Associazione Diabetici Pistoiesi.

La manifestazione è aperta a tutti gli enti di promozione sportiva ed ai singoli competitivi, purché in regola con le norme sanitarie vigenti. E’ fatto obbligo alle società di presentare la lista dei partecipanti alla gara su carta intestata e firmata da un dirigente responsabile. Per i singoli competitivi è necessario presentare al momento dell’iscrizione il certificato che attesti la propria idoneità alla pratica di questa disciplina sportiva. Per quanto non indicato, vige il regolamento UISP.

Per iscrizioni inviare una mail a bellucci.sts@gmail.com o un whatsapp al n. 3336320864 oppure consegnare presso la sede CNA Toscana Centro di via Fermi 2 a Pistoia la scheda di iscrizione scaricabile sul sito www.cnatoscanacentro.it

Previous post:

Next post: