box4

DigItaly, il grande progetto di digitalizzazione per le piccole imprese italiane, nato dalla collaborazione tra CNA, Google, Amazon, Seat Pagine Gialle e Registro.it.

Una serie di eventi business sul territorio e l’incontro tra imprese tradizionali e imprese digitali.

Sabato 23 Maggio, dalle 10.00 alle 16.00, il primo evento toscano a Firenze, organizzato da CNA Giovani Imprenditori Toscana e CNA Firenze.

Ore 10.00 Presentazione progetto

Interventi di CNA, Google Italia, Amazon Italia, Registro.it, Seat Pagine Gialle

Presentazione della “Call 4 Makers” per la Maker Faire 2015 – la più grande fiera europea dell’innovazione

Storytelling: i casi di successo delle aziende fiorentine che hanno digitalizzato

Pillole formative

Ore 12.00 – 16.00 Incontri B2B tra imprese tradizionali e imprese digitali

Come si svolgono gli incontri B2B? Ogni azienda si registra qui, indicando se è un’azienda tradizionale in cerca di servizi di digitalizzazione (sito web, social network, e-commerce, newsletter, video e foto professionali, applicazioni mobile etc.) oppure un’azienda digitale in grado di offrire questo tipo di servizi.

Domanda e offerta si incrociano quindi in tavoli specifici dedicati a ciascun “ambito tecnologico” e all’incontro tra chi cerca e chi offre servizi digitali!

PARTECIPAZIONE GRATUITA

REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA QUI

Ci sono solo 150 posti disponibili!*

*in caso di eccedenza di iscrizioni sarà data precedenza alle aziende socie di CNA