Forte del successo ottenuto lo scorso anno, Arts&Crafts, la mostra mercato che promuove le eccellenze dell’artigianato manifatturiero del territorio pistoiese, ritorna a Pistoia con un maggior numero di proposte espositive, con spazi più ampi a disposizione e molte novità che andranno ad arricchire il già consistente programma dello scorso anno.

La manifestazione si svolge da giovedì 23 a domenica 26 ottobre nella Cattedrale dell’ex Breda e nell’area dell’ex Pistoia fiere. Proprio in questo secondo padiglione, verrà allestita la novità dell’edizione 2014: una fiera dedicata alla casa, con particolare riferimento alla bioedilizia e al ri-sparmio energetico.

Promotori dell’iniziativa sono Cna Pistoia e Confartigianato Imprese Pistoia; al loro fianco la Camera di commercio, Provincia e Comune di Pistoia con la collaborazione di Pistoia Promuove.

La cerimonia di inaugurazione di Arts & Crafts 2014 è in programma giovedì 23 ottobre alle ore 17.00, presso l’edificio “La Cattedrale” nelle aree ex Breda, in Via Pertini a Pistoia. Sarà la Presidente di Arts & Crafts Elena Calabria a tagliare il nastro dell’edizione 2014.

Arts & Crafts 2014 avrà il seguente orario di apertura con INGRESSO LIBERO: giovedì 23 e venerdì 24 dalle 17 alle 23, sabato 25 dalle 10 alle 23, domenica 26 dalle 10 alle 21.

Tutte le informazioni sono su www.artsandcraftstoscana.it