CNA Benessere e Sanità promuove il seminario di aggiornamento riservato agli acconciatori (titolari, soci, collaboratori e dipendenti) e agli allievi delle scuole di acconciatura “Crea Bellezza 2011 ALLA GUIDA DI UN MONDO CHE CAMBIA. Sviluppo Imprenditoriale per le Imprese del Benessere”. L’iniziativa si svolge domenica 6 novembre dalle ore 9,30 alle ore 17 circa, a Pisa, presso il Centro Congressi Golden Tulip Hotel Galilei – Pisa Airport (via Darsena 1).

I temi trattati nel corso del seminario saranno in grado di offrire importanti supporti di natura tecnico professionale e manageriale, sempre più indispensabili alle imprese di acconciatura per poter affrontare al meglio l’evoluzione del mercato. Questo incontro, con uno show a termine giornata da parte di uno stilista Davines, vuole essere anche un punto di unione e di forza di categorie che lavorano tutte per lo stesso obiettivo finale “la bellezza”. E’ importante oggi, in un momento particolare della nostra economia, la collaborazione di tutti!

Per motivi organizzativi, è richiesta l’adesione, possibilmente entro il 31 ottobre.  Per ulteriori informazioni: Andrea Bargiacchi Coordinatore CNA Benessere e Sanità Toscana, mail a.bargiacchi@pistoia.cna.it, oppure CNA Pisa, tel. 0571 31198 – fax 0571 366156 – mail urti@cnapisa.it.

CNA Crea Bellezza 2011

PROGRAMMA: ACCONCIATORI

Domenica 6 novembre 2011 ore 9,30 Sala Tornado

Centro Congressi Golden Tulip Hotel Galilei – Pisa Airport

Presiede

Antonio Stocchi

PresidenteCNA Benessere e Sanitàdella Toscana e Coordinatore nazione Acconciatori

Introduce

Manuela Pucci Presidente Acconciatori CNA Pisa

Ore 9,30

registrazione dei partecipanti

Ore 10,00

Fabrizio Sassi esperto Area Fiscale e Societaria di CnaInterpreta

La poltrona in affitto “come e perché”

nuova opportunità per l’acconciatore – gli aspetti contrattuali, giuridici e fiscali.

Ore 13

Pausa pranzo all’interno della struttura.

Savino Moscia Stilista e Presidente nazionale diCNA Benessere e Sanità

La situazione inerente il rinnovo del  contratto di Lavoro  per i dipendenti del settore acconciatura.

Andrea Alfieri Social media marketing manager per Davines

Il cliente mobile in salone – esperienze, strumenti, rischi ed opportunità

Il raggruppamento di interessi Wedding planner CNA presenta “Pillole di … un matrimonio da sogno” .

Ore 17,00 circa evento comune dei settori estetica, acconciatura nella sala Concorde

Show MAKE up Moda Hair con la partecipazione di uno stilista Davines

FLAMBOYAGE COLOR SHOW

by Vincent