Giovedì 7 febbraio, con apertura dei lavori alle 10.30 e termine previsto alle 13.30 nell’Auditorium CNA (Piazza Armellini, 9A – Roma) è in programma il convegno su “Turismo e demanio marittimo”, organizzato da CNA Turismo e Commercio e da CNA Balneatori.

Al centro del convegno le politiche per la promozione, lo sviluppo e la competitività dell’offerta turistica italiana; la riforma del demanio turistico marittimo, le azioni nella legge di bilancio per la valorizzazione dell’economia costiera; la durata a 15 anni delle concessioni demaniali marittime.

Ad aprire i lavori saranno il presidente nazionale di CNA Turismo e Commercio, Luca Tonini, e la portavoce di CNA Balneatori, Sabina Cardinali. Seguirà la relazione del coordinatore nazionale CNA Turismo e Commercio – Balneatori, Cristiano Tomei.

Interverranno, quindi, l’On. Umberto Buratti, il sen. Massimo Mallegni, il Sen. Roberto Marti, l’On. Riccardo Zucconi, l’assessore regionale Liguria, Giovanni Berrino, e l’assessore regionale Emilia-Romagna, Andrea Corsini.

Le conclusioni del convegno saranno a cura del segretario generale CNA Nazionale, Sergio Silvestrini.

CONVEGNO “TURISMO E DEMANIO MARITTIMO”