È in programma giovedì 3 marzo alle ore 21 presso la Biblioteca Comunale di Foiano della Chiana (Piazza del Comune) un incontro promosso da CNA Arezzo su strumenti ed interventi di sostegno per imprese e cittadini.

L’iniziativa punta a fornire informazioni ed indicazioni utili sulle ultime novità legate alla Legge di Stabilità 2016, al credito, ai bandi di finanziamento, agli interventi in materia di energia e sicurezza, alle pensioni.

Si tratta di servizi concreti che gli associati possono cogliere e tradurre in azioni immediate in questa delicata fase economica.

Un pool di esperti illustrerà le opportunità e le agevolazioni e sarà a disposizione per dettagli ed approfondimenti.

Luca Trombetti Presidente CNA Valdichiana e il Responsabile Marcello Leonardi invitano le imprese della Valdichiana a non mancare a questo importante appuntamento.

In allegato l’invito

Incontro Valdichiana