Mercoledì 5 giugno CNA Toscana partecipa al convegno di apertura  degli Open Days Innovazione in programma al  Polo Tecnologico di Lucca dal 5 al 7 giugno, tre giornate di eventi aperti a tutti per parlare di innovazione organizzate dalla Camera di Commercio di Lucca e Lucca In Tec.

Al convegno ‘ Il network e i finanziamenti per l’innovazione’ il responsabile regionale CNA HUB 4.0, Andrea Bargiacchi, interverrà nella sessione, prevista per le ore 11, dedicata a “La rete dell’innovazione, Competence Center e Digital Innovation Hub”. Bargiacchi illustrerà l’organizzazione e il lavoro di CNA HUB 4.0, il Digital Innovation Hub di CNA Toscana, punto d’accesso a servizi e strumenti per lo sviluppo delle piccole e medie imprese nell’era della digitalizzazione.

CNA Toscana infatti accompagna le imprese nell’individuazione di percorsi e strumenti di innovazione di prodotto, di processo, organizzativa, commerciale e digitale, direttamente o attraverso i partner qualificati dell’Albo Fornitori CNA Hub 4.0 e la propria rete di relazioni istituzionali (vedi http://www.cnatoscana.it/cna-hub-4-0/).

In allegato il programma del convegno ‘ Il network e i finanziamenti per l’innovazione’